Uscita la pubblicazione “La camera digitale?”

La camera digitale

Il catalogo del progetto “Isola di Meraviglie” a cura di Denis Isaia é pubblicato da Silvana Editoriale. Sotto il titolo “Lo spazio relationale” viene descritto e presentato il progetto “GOODPLACEBADPLACE” di Hannes Egger.

La camera digitale? Nuove memorie dall’universo giovanile. Analisi, ricerche ed esperienze” è la pubblicazione che racconta l’importante ed articolato progetto di 27 mesi incentrato sulla cameretta dei ragazzi e sul suo valore culturale e simbolico. Isole di Meraviglia – Le Camere dell’Alto Adige si è costituito attorno all’interesse di cinque Centri Giovani (Centro Giovani Corto Circuito, Centro Giovani Orizzonte, Centro Giovani Connection, Gruppo Giovani Salorno, Centro Giovani Vintola), ha coinvolto 200 ragazzi in una serie di concorsi dedicati ai giovani, una ricerca pluriforme, una mostra ed una serie di eventi. La pubblicazione sintetizza l’intero progetto.

Isole di Meraviglia – Le camere dell’Alto Adige è un progetto sostenuto dal Dipartimento alla Cultura Italiana della Provincia Autonoma di Bolzano e curato da Denis Isaia in collaborazione con Massimiliano Gianotti.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: